Cucina e Bottega Badalamenti

Cucina e Bottega Badalamenti

Oggi vi propongo una eno-gastronomia nella bellissima località balneare di Mondello a due passi da Palermo. Si tratta di Cucina e Bottega Badalamenti, un negozio-ristorante dove potete sia comprare direttamente al banco come asporto che sedervi e ordinare dal menu. Un luogo dove eleganza e qualità del cibo si sposano felicemente con la tradizione.

Qui potete vedere le mie fotografie dei locali e anche di tre piatti che i titolari hanno preparato per l’occasione. Sappiate che a fine servizio i proprietari mi hanno rifocillato con i soggetti appena fotografati e la bontà dei piatti mi ha lasciato letteralmente senza parole, io e la mia assistente Stefania mentre mangiavamo riuscivamo solo a ripetere come ipnotizzati: ‘è buonissimo, è buonissimo!’. Il pasticcio di melanzane poi mi ha mandato direttamente in paradiso (io adoro le melanzane!)

Se non vi accontentante delle foto e volete farvi persino una passeggiata nel locale rimanendo comodamente seduti a casa vostra, ecco qua il Tour Virtuale Google da me realizzato:

http://goo.gl/maps/eZEzX

 

Cucina e Bottega Badalamenti Cucina e Bottega Badalamenti Cucina e Bottega Badalamenti Cucina e Bottega Badalamenti Cucina e Bottega Badalamenti Cucina e Bottega Badalamenti Cucina e Bottega Badalamenti Cucina e Bottega Badalamenti Cucina e Bottega Badalamenti Cucina e Bottega Badalamenti Cucina e Bottega Badalamenti Cucina e Bottega Badalamenti Cucina e Bottega Badalamenti Cucina e Bottega Badalamenti Cucina e Bottega Badalamenti Cucina e Bottega Badalamenti

 

Per info sul servizio Google Maps Business View:
http://www.fotointerni.com/#!googlebusinessphotos/c65q

 

I vostri commenti sono come sempre benvenuti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>